Quantcast

Un dolce regalo per i nuovi donatori di sangue a Marlia nel periodo pre-pasquale

Iniziativa di sensibilizzazione da parte del gruppo Don Fosco Orlandi

Il dono del sangue, nel nostro paese, è un atto volontario, responsabile, periodico e gratuito. Il gruppo dei donatori di sangue Don Fosco Orlandi di Marlia ha lanciato delle iniziative a tema relative ai vari periodi dell’anno, per informare e sensibilizzare la popolazione sull’importanza della donazione come gesto di solidarietà, oltre all’intento di aumentare il numero dei nuovi donatori e di rendere stabile la frequenza di quelli già attivi.

L’invito è rivolto a tutta la popolazione, soprattutto ai giovani di età superiore ai 18 anni, per aumentare la sensibilità nei confronti del prossimo. La prima proposta è prevista durante il periodo pre-pasquale ed è introdotta dallo slogan Rendi dolce la tua Pasqua donando.

Nel periodo che va dal 1o febbraio al 31 marzo, i donatori che effettueranno almeno una donazione saranno omaggiati con un dolce dono speciale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici Linda 334.8332699 e Cinzia 347.7951287.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.