Round Table 51, ultimo giorno per aderire alla raccolta di farmaci foto

I volontari presenti nella farmacia Frati di Bozzano: "Soddisfatti della risposta della comunità locale"

Sabato scorso (13 febbraio), come ogni anno, Round Table 51 Lucca ha partecipato alla Giornata della raccolta del farmaco organizzata da Fondazione banco farmaceutico onlus. I volontari nella farmacia Frati di Bozzano hanno invitato e sensibilizzato la collettività a donare farmaci da banco per i bisognosi.

“Siamo contenti di aver contribuito alla raccolta, soprattutto in questo particolare momento storico, c’è bisogno di solidarietà. Siamo altrettanto soddisfatti della risposta della comunità locale che ha colto l’invito alla donazione di farmaci da banco, con una importante partecipazione. Le persone che hanno sostenuto la raccolta erano soddisfatte di aver dato un piccolo, ma fondamentale aiuto – commenta Round Table 51 Lucca -. Ringraziamo la farmacia Frati per la disponibilità e la sensibilità dimostrata verso la Grf e ricordiamo che fino a stasera (15 febbraio) è possibile donare nelle farmacie aderenti alla raccolta, invitiamo quindi la collettività a partecipare e a sensibilizzare questa importante iniziativa”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.