Pasqua, arrivano le colombe solidali di Emergency

È possibile prenotare la colomba entro e non oltre il 24 febbraio

Dopo il successo dei panettoni natalizi in collaborazione con le Tre Marie, il gruppo Emergency di Lucca torna anche a Pasqua con le colombe prodotte in collaborazione con la Galbusera.

La colomba ha il peso di 1 chilo ed è realizzata con ricetta tradizionale e impreziosita da profumati scorzoni di canditi di arance siciliane che la rendono unica. Il costo è di 15 euro e questi soldi, al netto delle spese, saranno utilizzati per sostenere tutti i progetti di Emergency sia in Italia che all’estero, dove l’associazione continua ad offrire cure gratuite e di elevata qualità.

È possibile prenotare la colomba entro e non oltre il 24 febbraio contattando il gruppo sulla pagina Facebook Emergency Lucca o direttamente dal sito di Emergency (www.emergency.it).

La colomba potrà essere ritirata direttamente allo stand che si terrà nei giorni sabato 27 marzo e domenica 28 Marzo a Lucca (salvo nuove disposizioni governative) o contattando il gruppo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.