Quantcast

Mansio Templi Lucensis, nasce il gruppo di supporto alla Protezione civile

A coordinare il nuovo gruppo sarà il commendario vicario Roberto Luis Picchiani di Borbone

Il 22 febbraio la commenda templare Mansio Templi Lucensis Sancti Petri di Lucca ha formato, tra i suoi iscritti, un gruppo di supporto che in caso di emergenze e calamità naturali, possa organizzare raccolte di materiali richiesti dalla Protezione Civile, con relativa consegna dei beni raccolti ai sindaci delle comunità eventualmente colpite dalle situazioni di necessità.

E’ stato nominato coordinatore del gruppo il commendatario vicario Roberto Luis Picchiani di Borbone residente a Massarosa. Chi fosse interessato all’iniziativa può mettersi in contatto con lui all’email picchiani@alice.it, o tramite l’indirizzo mail cavalieri.templari@yahoo.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.