Quantcast

Croce verde di Ponte a Moriano, aperte le iscrizioni al corso per soccorritori

Le lezioni saranno tenute in modalità mista mentre le prove si svolgeranno in presenza

Sono aperte le iscrizioni al corso per soccorritori della Croce verde di Ponte a Moriano. Le lezioni teoriche si terranno online e in presenza – per un massimo di 15 persone – mentre le prove pratiche saranno svolte in presenza con piccoli gruppi.

Per partecipare al corso di livello base è necessario aver compiuto 16 anni al momento dell’esame mentre per il livello avanzato è necessario averne compiuti 18. Entrambe le certificazioni sono valide come credito formativo per le scuole superiori.

Per iscriversi basta compilare il modulo presente su https://croceverdeponte.it/corso2021 o altrimenti compilare la scheda di iscrizione e consegnarla in sede, oppure per email a info@croceverdeponte.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.