Corpo guardie di città, anche il gruppo Avis risponde all’appello e va a donare foto

Il presidente Alessandro Bargagna: "Scendiamo in campo per rinnovare l'impegno dello scorso anno"

Anche nel 2021 continuano ogni mese le donazioni di sangue del Gruppo Avis Corpo Guardie di Città.

Questa mattina (12 marzo) sono andati a donare anche il presidente Alessandro Bargagna e il coordinatore generale del gruppo Daniele Paolicchi insieme ad altri due colleghi.

“Abbiamo risposto all’appello del direttore dell’area di medicina trasfusionale Fabrizio Niglio – raccontano – e abbiamo deciso di scendere in campo e rinnovare lo stesso impegno e la stessa costanza di donazioni coerentemente a quanto già fatto nell’anno 2020 perché in un momento delicato e difficile, legato alla pandemia, è aumentata la richiesta di donazioni di sangue e ogni giorno tante persone sopravvivono grazie a un gesto così semplice ma così importante. Non esitiamo a donare il sangue, facciamolo per gli altri, tenendo presente che gli altri siamo anche noi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.