Continuano le donazioni di uova di Pasqua alla pediatria del San Luca

A rinnovare la donazione sono stati Paolo Ricci e il circolo di Capannori

Continuano le donazioni di uova di Pasqua alla struttura di pediatria dell’ospedale San Luca. A rinnovare il gesto solidale sono stati Paolo Ricci e il circolo di Capannori.

La consegna è avvenuta oggi (2 aprile) nella hall dell’ospedale alla responsabile della pediatria Angelina Vaccaro, al medico della stessa struttura Simona Tognetti e alla coordinatrice infermieristica Paola Gianni. Presente anche il medico della direzione sanitaria di presidio Alba Bianchi.

“Esprimiamo un sincero ringraziamento per questa nuova donazione – commenta il personale Asl -, che sarà sicuramente molto gradita da parte dei bambini presenti in pediatria per ricovero o per esami e visite”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.