Quantcast

Lucca, anche l’assessora regionale Nardini all’inaugurazione della panchina arcobaleno

Il commento: "La battaglia per i diritti e la lotta alle discriminazioni è un tema cruciale del nostro presente e la Toscana è stata e continua a essere in prima fila"

Ci sarà anche l’assessora regionale alle politiche di genere Alessandra Nardini domani (15 maggio) alle 18,30 all’inaugurazione in piazza Grande della prima panchina arcobaleno che il comune, assieme a numerose associazioni del territorio, ha voluto in occasione della giornata mondiale, il prossimo 17 maggio, contro omofobia, bifobia e transfobia.

“La battaglia per i diritti e la lotta alle discriminazioni e alle violenze – afferma l’assessora Nardini – è un tema cruciale del nostro presente e la Toscana è stata e continua ad essere in prima fila. Lunedì prossimo celebreremo la giornata mondiale contro omofobia, bifobia e transfobia. Dalla Toscana è partito un appello corale affinché si approvi finalmente il Ddl Zan, una legge di civiltà che renderà il nostro Paese più libero e più giusto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.