Quantcast

Dal territorio proseguono le donazioni e gli sconti per i volontari della Croce rossa di Lucca foto

Il vicepresidente: "Un grazie alla Carrozzeria Mediavalle di Diecimo e all'Ortopedia Filippi che lo scorso anno ci ha dato una grande mano"

Proseguono le donazioni e gli sconti alla Croce Rossa Italiana del comitato di Lucca da parte delle attività del territorio. Tra loro anche la carrozzeria Mediavalle di Diecimo e l’ortopedia Filippi, da sempre impegnata accanto ai volontari dell’associazione.

“Siamo molto felici di ricevere così tanto affetto e agevolazioni da parte delle aziende della nostra città – commenta il vicepresidente Giuseppe Lembo -. Grazie alla Carrozzeria Mediavalle di Diecimo, che ha donato al comitato 2500 euro di ‘bonus’ per la riparazione dei nostri mezzi, i volontari avranno il 20 per cento di sconto sui lavori e un lavaggio degli interni gratuito. Un grazie speciale anche all’Ortopedia Filippi che lo scorso anno ci ha dato una grande mano durante i primi mesi di emergenza: oltre alle donazioni bimestrali, i nostri volontari e le loro famiglie potranno ricevere sconti sugli acquisti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.