Quantcast

Dall’Asl un avviso per reclutare volontari per gestire i flussi negli hub vaccinali

L'appello è rivolto alle associazioni di volontariato e al terzo settore

Reclutare volontari da destinare all’accoglienza della cittadinanza agli hub vaccinali e regolare i flussi della numerosa utenza. E’ questo il fine dell’appello lanciato dall’Azienda Usl Toscana nord ovest rivolto alle associazioni di volontariato e alle organizzazioni del terzo settore.  La convenzione avrà una durata di tre mesi, fino al 30 settembre, e potrà essere rinnovata in caso prosecuzione delle campagne vaccinali.

Le sedi vaccinali, dove i volontari  dovranno svolgere l’attività, sono sparse su tutto il territorio aziendale e riguardano quindi l’ex ospedale Campo di Marte, il Terminetto a Viareggio e Castelnuovo di Garfagnana.

L’avviso ha scadenza il 21 giugno prossimo ed è pubblicato sul sito dell’ASL Toscana nord ovest nella sezione bandi e concorsi al link uslnordovest.toscana.it/bandi-e-concorsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.