Bando per le assunzioni nel terzo settore, c’è ancora tempo per le domande

La Fondazione Crl mette a disposizione un milione di euro

C’è ancora tempo fino al 30 luglio per presentare domande a valere sul bando Lavoro+bene comune: nuove assunzioni, grazie al quale associazioni, principalmente del terzo settore, potranno assumere a tempo determinato forze fresche per migliorare i propri servizi e dare occupazione a soggetti che vivono un momento di grande difficoltà.

Si tratta di un bando biennale (2021-2022) rivolto, appunto, a enti del Terzo Settore, come associazioni di promozione sociale, associazioni di volontariato, Onlus, Imprese sociali, oltre che a varie altre realtà, incluse le associazioni sportive dilettantistiche.

La Fondazione ha stanziato ben 1 milione di euro per sostenere assunzioni a tempo determinato di persone in condizione di fragilità economica e sociale per lo svolgimento di lavori e iniziative di pubblica utilità con una ricaduta positiva per la comunità locale: dai servizi di adeguamento delle attività alle misure anti covid19 al supporto ad anziani e disabili, fino alle piccole manutenzioni e altro ancora.

 

La richiesta dovrà essere compilata e confermata online  entro e non oltre il 30/07/2021 sul sito www.fondazionecarilucca.it, mentre il modulo, debitamente sottoscritto e completo di tutti gli allegati, dovrà essere inviato entro e non oltre il 06/08/2021 alla mail interventi@fondazionecarilucca.it, oppure alla mail interventi.fondazionecarilucca@pec.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.