Quantcast

Cure all’anziana madre, signora lucchese ringrazia le infermiere di famiglia

La lettera: "Il loro lavoro viene svolto con tanta abnegazione, fondamentale nella cura domiciliare. Un grazie infinito e di cuore"

Un ringraziamento molto sentito alle infermiere di famiglia: Cristiana Allegrini, Lucia Casanova, Laura Gabrielli, Monica Rossi, Patrizia Stefanelli e Doriana Tritto. Ad inviarlo Luisella Micheloni, figlia della signora Marisa Giusti che di recente è stata accudita dalle infermiere.

“Un caloroso ringraziamento e tanti complimenti per la grande professionalità, dedizione, impegno e amore nella cura della mia cara anziana madre, Marisa Giusti, a queste infermiere di famiglia. Ho potuto vedere ogni giorno – scrive Luisella Micheloni – che il loro lavoro viene svolto con tanta abnegazione, fondamentale nella cura domiciliare. Un grazie infinito e di cuore”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.