Quantcast

Alla farmacia Masoni due giorni di raccolta farmaci per le persone più bisognose

I volontari della Croce Rossa saranno presenti dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19

Domani (8 ottobre) e venerdì 9, in occasione delle Giornate del Benessere realizzate dal gruppo farmaceutico Sanofi, la Croce Rossa Italiana del comitato di Lucca sarà presente alla farmacia Masoni in via Romana per la raccolta dei farmaci destinati alle persone più bisognose.

L’attività di Health Bank prevede la partecipazione del Corpo delle infermiere volontarie e dei volontari in due giornate dedicate alla raccolta farmaci e prodotti per la cura della persona, donati dal consumatore alle farmacie Sanofi aderenti all’iniziativa. Una volta concluse entrambe le giornate di raccolta, i volontari prenderanno in carico la scatola contenente i farmaci e la consegneranno al comitato di appartenenza. I farmaci verranno poi donati alle persone vulnerabili che ne faranno richiesta. I volontari saranno presenti alla Farmacia Masoni dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.