Quantcast

Aism Lucca, c’è il congresso annuale foto

I soci approveranno il bilancio e il programma delle attività

Aism di Lucca chiama a raccolta i suoi soci per il congresso annuale questo sabato (23 ottobre)  alle 18 alla propria sede sita a Lucca in via Filippo Maria Fiorentini 25.

Alle persone interessate a partecipare viene richiesto dalla sezione di comunicarlo via mail all’indirizzo aismlucca@aism.it, così da poter organizzare la sala rispettando le misure anti-contagio da covid19. In considerazione dell’attuale situazione sanitaria, sarà possibile partecipare al Congresso anche in via telematica, contattando la sezione via mail al fine di ricevere le istruzioni d’uso. La riunione è aperta anche ai non associati purché in regola con il green pass.

Nel corso del congresso soci verranno affrontati vari punti fra cui: la nomina della commissione di verifica poteri; l’approvazione del rendiconto d’esercizio; l’approvazione della relazione di attività; l’approvazione bilancio preventivo; l’approvazione programma di attività.

Nel corso del congresso possono votare i soci in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso, mentre i nuovi Soci devono essere iscritti da almeno 60 giorni prima della data del Congresso ed i soci dell’anno precedente devono rinnovare l’iscrizione per l’anno in corso per essere Soci in regola (anche in sede d’incontro).

“Essere socio Aism significa essere protagonista della vita della sezione – affermano i volontari dell’associazione – e prendere parte alle decisioni associative che determinano quali sfide cogliere, quali battaglie affrontare, quali risposte dare alle persone con Sm, e partecipare attivamente alla loro realizzazione”.

“Per facilitare le operazioni della commissione verifica poteri – spiega Aism – si raccomanda ad ogni socio di portare con sé un documento di identità, oltre alla ricevuta di pagamento relativa all’iscrizione associativa e alla tessera associativa per l’anno in corso e l’anno precedente. È sempre possibile delegare un altro socio in caso di impossibilità a partecipare, utilizzando l’allegato modulo di delega compilato in ogni sua parte (generalità e firma del socio delegante). In caso di partecipazione telematica del delegato si prega inviare tale modulo via mail”.

Prenotazione obbligatoria via mail aismlucca@aism.it o al numero 339 1296631

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.