Quantcast

Si ritrova a Villa Agnese il gruppo Tuscany Women Network

Un momento speciale saròà dedicato alla sensibilizzazione alle attività di screening per la diagnosi precoce del tumore al seno

Mercoledì (27 ottobre) dalle 19 il gruppo Tuscany Women Network, formato da imprenditrici, professioniste, artigiane e artiste, si riunisce di nuovo dopo quasi due anni dall’ultimo incontro in presenza a Villa Agnese Suites a Lucca, in viale Marti 177, per un momento di networking e la presentazione delle nuove iniziative.

Progetti imprenditoriali, viaggi, e un momento speciale dedicato alla sensibilizzazione alle attività di screening per la diagnosi precoce del tumore al seno, in collaborazione con JeSuisBB e con il contributo di Lamm Centro Analisi Lucca e la collaborazione della Cantina Venturini di Capezzano Pianore.

L’evento è su invito, si accede con greenpass. Per maggiori informazini: tuscanywomennetwork@gmail.com e 392-1792727.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.