Quantcast

Croce Verde, a Castelnuovo l’inaugurazione del nuovo appartamento per disabili

Sabato (30 ottobre) è fissato il termine ultimo per la presentazione delle domande per la borsa di studio Piero Mungai

Fervono i preparativi alla sezione Garfagnana della Croce Verde: venerdì (29 ottobre), alle 16,30, nella sede di Località alle Monache verrà infatti inaugurato il modulo appartamento Dopo di noi, nell’ambito del progetto PerlA – Per l’autonomia.

Si tratta di un appartamento dotato di camere, cucina, ascensore e bagno adatto all’uso da parte di persone con disabilità, pensato per essere messo a disposizione di giovani adulti con disabilità e educatori, al fine di avviare un processo di ricerca di autonomia.

Croce Verde locandina inaugurazione appartamento 'dopo di noi'

Sabato (30 ottobre), alle 12, è fissato il termine ultimo per la presentazione delle domande per la borsa di studio intitolata al dottor Piero Mungai. Il riconoscimento, stabilito in tremila euro, è destinato a giovani iscritti a medicina e chirurgia ad un ateneo pubblico, residenti in uno dei Comuni in cui è presente una sede dell’associazione (Capannori, Castelnuovo, Coreglia, Lucca, Viareggio).

Croce Verde borsa di studio intitolata al dottor Piero Mungai

Le domande possono essere consegnate agli uffici della Croce Verde Lucca (viale Castracani, 468/D), o inviate via mail all’indirizzo cvlucca@croceverdelucca.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.