Quantcast

Doppio appuntamento con i corsi salvavita della Cecchini Cuore Onlus

Alle scuole Chelini di San Vito e al Tennis Club Dodo

Doppio appuntamento con la Cecchini Cuore Onlus per tutti coloro che volessero sapere come riconoscere un arresto cardiaco, come eseguire un massaggio cardiopolmonare, come usare un Dae (Defibrillatore automatico esterno) e come disostruire le vie respiratorie nei lattanti, bambini ed adulti (manovra di Heimlich).

Il primo corso si svolgerà questo pomeriggio (10 novembre) alle 17 alla scuola media Chelini in via delle Cornacchie a San Vito. Il numero di telefono da contattare per partecipare è 347.7288155. Il secondo domani sera alle 20 al Tennis Club Dodo in via Villa Landi a San Cassiano a Vico. In questo caso il numero di telefono per prenotare è 347.3284806.

I corsi sono aperti a tutti senza limiti di età o di altro genere e si raccomanda la presenza almeno 10 minuti prima dell’inizio del corso.

In entrambi i casi il green pass e le altre misure anti covid, sono obbligatorie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.