Ascolto e generi alimentari, a San Pietro a Vico il nuovo centro Caritas

È aperto ogni sabato mattina dalle 9,30 alle 11,30

Un nuovo centro di ascolto Caritas a San Pietro a Vico. È attivo da sabato scorso (11 dicembre) nei locali della parrocchia in via dell’Acquacalda 2500.

Il centro Vicus Mariæ è aperto ogni sabato mattina dalle 9,30 alle 11,30, esclusi i giorni festivi. Qui, le persone saranno accolte dagli operatori che nei mesi scorsi si sono formati grazie al servizio offerto dalla Caritas diocesana di Lucca e potranno usufruire anche di un servizio di distribuzione di generi alimentari sostenuto dai parrocchiani e da alcune realtà associative del territorio.

Per informazioni e per eventuali donazioni è possibile contattare il numero 328 6636018 o scrivere a caritasvicus@gmail.com.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.