Servizio civile volontario anche con l’associazione ‘Ascolta la mia voce’

Le domande devono essere presentate entro e non oltre le 14 del 26 gennaio

L’associazione Ascolta la mia voce è stata selezionata fra le realtà all’interno delle quali è possibile svolgere il servizio civile nell’ambito del programma Crescere comunità coese, facente parte del progetto Noi che abbiamo un mondo da cambiare con il Centro nazionale di volontariato.

Il bando è aperto a tutte le persone di età compresa fra i 18 e i 29 anni non compiuti. Gli e le aspiranti operatori e operatrici volontari/ie possono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente a questo link.

Il progetto si può trovare all’interno della pagina Bando Programmi 2021 – Scu al codice progetto corrispondente: PTCSU0006121014553NMTX.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre le 14 del 26 gennaio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.