Quantcast

Casa della Carità, terminati i lavori di rinnovo dei locali

Completato il cantiere in sala cucina e mensa e nel dormitorio

L’associazione di volontariato Casa della Carità, che da decenni raccoglie decine di volontari per operare in ambito di solidarietà con persone in situazione di bisogno, ha da poco terminato i lavori di rinnovamento dei locali e degli arredi delle due strutture di via del Fosso (sala cucina e sala mensa) e di via Brunero Paoli (dormitorio).

cucine casa della carità via del Fosso Lucca

I lavori sono stati realizzati grazie al contributo della Fondazioni Cassa di Risparmio di Lucca e della Fondazione Banca del Monte di Lucca, che l’associazione ringrazia per aver reso possibile l’acquisto di materiali, mobili e strutture necessarie.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.