Slitta al 10 febbraio la scadenza per candidarsi al servizio civile in diocesi

I posti a disposizione sono 12 e prevedono un impegno in vari settori di servizio e animazione di comunità

C’è ancora tempo per candidarsi a vivere 12 mesi di servizio civile universale con la diocesi di Lucca.

A seguito della proroga infatti, la scadenza per le domande è fissata al prossimo 10 febbraio. I posti a disposizione in diocesi sono 12 e prevedono un impegno in vari settori di servizio e animazione di comunità. Per avere maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Pastorale Caritas: 0583.430939; caritaslucca@gmail.com.

Però la domanda può essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma entro le 14 di giovedì 10 febbraio. I candidati devono avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni. Dopo la presentazione delle domande saranno avviate le selezioni dei candidati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.