Emergency, anche a Lucca sarà possibile acquistare la colomba di pace

L'associazione sarà in piazza San Michele il 9 e 10 aprile

Più informazioni su

Il 9 e 10 aprile Emergency sarà a Lucca in Piazza San Michele (sotto la loggia di palazzo Pretorio) dalle 10 alle 18,30 con la colomba di Pace, il tipico dolce pasquale.

La Colomba di Pace, dal peso di un chilo, è stata realizzata da Tre Marie con una ricetta tradizionale impreziosita da profumati scorzoni canditi di arance siciliane che rendono il dolce ancora più gustoso. Il soffice impasto e l’aroma di agrumi si mescolano con la croccantezza della glassa, arricchita da pregiate mandorle intere e dalla granella di zucchero. La colomba è in vendita a 15 euro che – al netto delle spese – saranno utilizzati per offrire cure mediche gratuite e di elevata qualità alle vittime di guerra, delle mine antiuomo e della povertà.

È possibile acquistare la colomba di Pace anche sullo shop online (clicca qui).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.