Una donazione di uova di Pasqua alla struttura di pediatria dell’ospedale San Luca
La consegna è avvenuta oggi (12 aprile) nella hall dell’ospedale dal circolo di Capannori
Più informazioni su

Una donazione di uova di Pasqua alla struttura di pediatria dell’ospedale San Luca. A effettuare questo gesto solidale è stato il circolo di Capannori.
La consegna è avvenuta oggi (12 aprile), nella hall dell’ospedale, alla responsabile della pediatria Angelina Vaccaro e alla coordinatrice infermieristica Paola Gianni. Presente anche il medico della direzione sanitaria di presidio Spartaco Mencaroni.
“Esprimiamo un sincero ringraziamento per questa donazione – commenta il personale Asl – che sarà sicuramente molto gradita da parte dei bambini presenti in questi giorni in pediatria”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.