San Luca, donato un uovo di Pasqua di 10 chili alla pediatria

Il gesto di Gino Donnarumma in memoria della cara Antonietta

Altra gradita donazione alla pediatria dell’ospedale di Lucca. E’ stato infatti recapitato al San Luca un uovo di Pasqua di 10 chilogrammi da parte di Gino Donnarumma in memoria della cara Antonietta.

La consegna è avvenuta alla presenza della responsabile della pediatria Angelina Vaccaro, della coordinatrice infermieristica Paola Gianni e di altri operatori della struttura.

La dottoressa Vaccaro, a nome di tutto il personale Asl, ha espresso un sentito ringraziamento per questo gesto solidale, sicuramente molto apprezzato anche da parte dei bambini presenti in questi giorni in pediatria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.