Quantcast

La Racchetta festeggia 50 anni di attività, c’è anche la sezione di Vorno

Due giorni di incontri e seminari, parteciperà anche il capo dipartimento della protezione civile Fabrizio Curcio

Domani (14 maggio) e domenica l’associazione La Racchetta festeggia i 50 anni di attività. Alla festa sarà presenta anche la sezione di Vorno insieme a tutte le altre sezioni della Toscana per festeggiare questa importante ricorrenza.

Domani (14 maggio) si inizia con il seminario di protezione civile alle 9 per continuare alle 11 con la cerimonia di inaugurazione dei nuovi mezzi. A seguire pranzo poi seminario sull’antincendio boschivo alle 15,30 e dopo cena il concerto della cover band di Ligabue.

Domenica si inizia con la visita del capo dipartimento di protezione civile Fabrizio Curcio che, insieme all’assessore regionale Monia Monni, visiteranno tutte le mostre ed attività per poi fare un breve intervento di saluto. Poi si partirà con l’assemblea e successivamente un momento in cui verrà ricordata con foto e video la storia dell’associazione prima del pranzo.

Durante tutte e due le giornate ci saranno dimostrazioni Aib, dimostrazioni cinofile, giochi per bambini e la mostra statica di mezzi ed attrezzature.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.