Quantcast

Da Round Table 51 Lucca una donazione al Villaggio del fanciullo

I fondi raccolti durante un pic nic fra i soci

Domenica scorsa (15 maggio) alla Villa Clara del socio Filippo Giannini, la Round Table 51 Lucca ha organizzato un picnic musicale che ha visto la partecipazione di soci e amici da tutta Italia e oltre. Uno speciale ringraziamento al Johannes della RT129 Germania che ha reso internazionale l’evento.

La giornata praticamente estiva, la musica di 2 band professioniste e la convivialità dell’occasione sono stati gli ingredienti dell’evento il cui ricavato (ben 600 euro) è stato destinato al Villaggio del fanciullo.

A fine giornata il presidente Simone Amato ha dedicato un momento ai ringraziamenti: in primis a tutti i soci della tavola che hanno, in perfetta sintonia, realizzato l’evento; a Luca Floridia socio della tavola per aver messo a disposizione l’apepizza; a Andrea Bandoni aspirante socio per aver messo a disposizione l’attrezzatura musicale ed aver ingaggiato le band; a OSJ Band (Roberto Lucarini, Claudio Zanni, Andrea Sodini, Andrea Petretti, Gabriele Carmassi, Sandro Rosati, Claudio Polizzi, Alfredo Lencioni, ) e Following Errors ( Giulia Tardella , Emiliano Biggi, Lucio di Nallo , Simone Giovannoni , Stefano Giannini, Simon Benedetti ) per l’ottima performance musicale e compagnia , e a tutti gli amici e ospiti che hanno partecipato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.