Ricoverato al San Luca per ictus, la moglie: “Grazie a tutto il personale: la buona sanità esiste”

Le parole: "Ci siamo sentiti non solo curati ma soprattutto rassicurati dal loro modo di operare"

Tra le critiche emergono alle volte anche alcuni ringraziamenti per il funzionamento del pronto soccorso dell’ospedale San Luca. A farli, questa volta, è la moglie di un uomo ricoverato lo scorso 3 giugno in neurologia per un ictus.

“Mio marito – S.S le iniziali – è ricorso alle cure del pronto soccorso del San Luca a causa di un ictus e volevo ringraziare pubblicamente tutto il personale medico e infermieristico sia del Ps sia del reparto di neurologia dove è stato ricoverato per alcuni giorni, per la professionalità e la cura con cui si sono prodigati. Ci siamo sentiti non solo curati ma soprattutto rassicurati dal loro modo di operare. La buona sanità esiste noi possiamo confermarlo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.