Incrementati i servizi dell’Anmic di Lucca per le fasce deboli della popolazione
Apertura estesa anche al sabato e al mercoledì pomeriggio con la costante disponibilità e presenza del presidente Salvatore Piliero
All’inizio del nuovo anno, l’Anmic di Lucca (Associazione nazionale mutilati e invalidi civili), rilancia le sue attività al servizio delle fasce più deboli della cittadinanza.
A tale proposito l’associazione, durante una recente riunione del consiglio provinciale, ha stilato un bilancio delle varie attività svolte nel corso del 2024, riscontrando la partecipazione e l’interesse da parte di iscritti e simpatizzanti. I servizi offerti dall’Anmic sono incrementati, sia come orari di apertura, estesa anche al sabato e al mercoledì pomeriggio, sia per la costante disponibilità e presenza del presidente, Salvatore Piliero.
L’associazione è presente sull’web all’indirizzo www.anmiclucca.it. In particolare si ricorda che i medici dell’associazione sono disponibili per le consulenze relative alle pratiche di invalidità civile, la legge 68/99 per il collocamento mirato, l’ aggravamento dell’invalidità stessa.
L’Anmic è presente all’Asl Toscana Nord Ovest, nelle commissioni, con i suoi medici e presso l’Inps riguardo le visite di revisione. È inoltre iniziato il tesseramento per il 2025.
Gli orari di apertura dell’associazione, che ha sede in Via Galli Tassi 69, sono i seguenti: dal lunedi al sabato, dalle 9 alle 12; il mercoledì mattina chiuso e nel pomeriggio dalle 15,30 alle 18,30. Per appuntamenti si può telefonare allo 0583.316068, email: anmiclucca@libero.it.