Tutto pronto per l’edizione di fine estate di ‘Volare Senza Limiti’ con i Lions Clubs del Distretto 108La
L’appuntamento è con il service inclusivo aperto alle persone con disabilità nel weekend del 6 e 7 settembre
Tutto pronto per l’edizione di fine estate di Volare Senza Limiti. In pochissimi giorni la casella mail vsenzalimiti@gmail.com è stata letteralmente presa d’assalto e l’evento si avvia ad essere un ennesimo sold out. “Chi fosse interessato – dicono gli organizzatori – si affretti a prenotare il suo posto verso la felicità”.
La manifestazione prenderà il via sabato (6 settembre) alle 9,30 con il primo dei voli in programma e così a seguire fino alle 18,30 così anche per la giornata di domenica (7 settembre).
I Lions Clubs del Distretto 108La che sostengono questo fantastico Ssrvice ringraziano l’Aeroporto dei Marmi-Cinquale le associazioni che hanno dato la loro adesione, gli sponsor e tutti i soci “che per due giorni si metteranno a disposizione della felicità”.
“Questo evento non potrebbe esistere senza il sostegno di tutti coloro che vi partecipano e a tutti loro il nostro sentito grazie – dicono – I Lions, da sempre impegnati a rimuovere gli ostacoli che impediscono alle persone con disabilità di poter pienamente partecipare alla vita sociale, vogliono con questo service mettersi a disposizione per ispirare e promuovere nuove possibilità di realizzare percorsi inclusivi, al fine di migliorare il mondo attraverso la gentilezza. Volare senza limiti tocca il cuore di tutti. Insieme possiamo volare in alto”.


