Quantcast

Consorzio, in affitto un appartamento a Seravezza

Un’importante opportunità abitativa arriva dal Consorzio di bonifica 1 Toscana nord. L’ente consortile, infatti, ha pubblicato un avviso pubblico per la locazione di un’unità immobiliare nel comune di Seravezza, in via Vittoria Apuana 32. L’appartamento è di circa 90 metri quadrati di superficie, elevata su due piani fuori terra, con terrazza di circa 18 metri e posto auto connesso. Per maggiori dettagli possono essere visionate le fotografie pubblicate sul sito del Consorzio www.cbtoscananord.it, accedendo, dalla home page, alla sezione ‘avvisi’. 

Il tipo di contratto previsto: uso abitazione 4 + 4 anni ai sensi della legge 431/1988. Il canone di locazione a base di gara è di 600 euro mensili (7.200 euro annui); le spese accessorie e forniture sono a carico del conduttore. Gli interessati alla locazione dovranno far pervenire una lettera conforme al modello allegato al presente avviso, per posta o altro mezzo equivalente o mediante consegna a mano all’ufficio protocollo del Consorzio, o mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.cbtoscananord.it entro le 12 del 28 dicembre. Il responsabile del procedimento è Serena Rossi, rintracciabile nella sede consortile di Viareggio in via della Migliarina 64, telefono 0584.439937, 348.3516916; fax 0584.426357; e-mail: gare@cbtoscananord.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.