Sicurezza a fumetti, ecco lo spazio dell’ispettore Felicino foto

E’ aperto da questa mattina lo spazio in piazza Santa Maria Bianca, nel fondo dell’ex libreria Doroni, tutto dedicato all’ispettore Felicino. Il suo ideatore, Pasquale Sgrò, da questo pomeriggio inizierà a ricevere tutti coloro che vorranno spiegazioni sul progetto a fumetti per divulgare la cultura della sicurezza sul lavoro.

Domani (2 novembre) gli appuntamenti di Felicino entrano nel vivo. Dalle 11 alle 12 sarà presente nello spazio l’illustratore Riccardo Pierucini. Dalle 14 alle 16 nuovo appuntamento con l’autore, Pasquale Sgrò che, alle 16,30, sarà alla libreria Ubik di via Fillungo per l’intervista in vetrina, in collaborazione con Radio 2000. Partecipano: Gina Truglio, Donatella Buonriposi e Pasquale Sgrò, autore del volume L’Ispettore Felicino, Storie a colori di sicurezza sul lavoro, Pacini Fazzi editore.
Il volume è in vendita anche allo stand de Il collezionista nel padiglione Napoleone di Lucca Comics and Games.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.