Quantcast

Il maestro carrista Luciano Tomei allo spazio Felicino foto

Non si è ancora spenta la eco del successo della presentazione de L’ispettore Felicino all’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca che per l’autore Pasquale Sgrò è iniziata un’altra giornata di incontri e presentazioni. Stamattina allo spazio Felicino in Santa Maria Bianca, nell’ambito del percorso di alternanza scuola-lavoro, sono arrivati alcuni studenti dell’istituo Ipsia Giorgi, incuriositi dal fumetto e dalle storie dell’ispettore Felicino, diventate un fumetto.

Allo spazio lucchese, poi, questa mattina è arrivato anche il maestro carrista Luciano Tomei, autore della statua di cartapesta che campeggia all’esterno dello spazio.
Domani ultima giornata dedicata a Felicino e alle sue storie. Nello spazio in Santa Maria Bianca l’autore Pasquale Sgrò attende ospiti e curiosi dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.