Da Kartè l’iniziativa ‘Ricicla zaino’

Ricicla Zaino da Kartè. Interessante iniziativa fino al 30 settembre in tutti i punti vendita. Fino al 30 settembre al momento dell’acquisto di un nuovo zaino/trolley, a chi consegna al punto vendita un vecchio zainoo trolley ancora riutilizzabile, il negozio offrirà buoni di 5 euro in base al valore del nuovo acquisto.

Ogni buono dovrà essere speso entro il 15 ottobre e dovrà riguardare acquisti di cancelleria scolastica. Gli zaini raccolti da Karté saranno donati alla Croce Verde di Lucca che a sua volta li consegnerà a ragazzi che affrontano difficili situazioni economiche e di disagio sociale.
Per saperne di più leggi il bel pezzo di Chiara Parenti sul suo blog Lucca Kids.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.