Quantcast

La mamma blogger Lucrezia Sarnari ad Artemisia

Venerdì 12 ottobre alle 18,30, al polo culturale Artemisia di Capannori, verrà presentato il romanzo d’esordio della giornalista e blogger Lucrezia Sarnari, Dieci cose che avevo dimenticato, uscito quest’anno per i tipi di Rizzoli.

È la storia di Marta e Giò, sorelle tra loro molto diverse: una conduce una brillante carriera a Parigi e non ha relazioni; l’altra vive col compagno e il figlio piccolo e sembra aver rinunciato a qualsiasi ‘sogno di gloria’. L’autrice, nota soprattutto per il seguitissimo blog C’era una vodka, sarà presente per chiacchierare, con la sua caratteristica ironia, di donne e maternità. L’evento è organizzato dal Comune di Capannori, commissione pari opportunità, e da Lucca Kids. Per saperne di più, continua a leggere cliccando qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.