Quantcast

Tata day e mercatino delle mamme a Incanto Party

Cerchi una tata per i tuoi bambini? Hai la casa piena di loro vestiti/scarpe/giochi/accessori che non utilizzano più e che non sai più dove mettere? Nessun problema. Lucca Kids, il primo portale per le famiglie di Lucca e provincia, e l’agenzia di eventi Incanto Party organizzano il 10 e l’11 novembre un doppio appuntamento per venire incontro alle principali esigenze delle mamme lucchesi.
A grande richiesta, torna il Tata Day: l’appuntamento è sabato 10 novembre alle 18 nella Sala eventi di Incanto (via Romana 750 all’Arancio): sorseggiando un aperitivo, le mamme e i papà avranno un’occasione unica per incontrare più aspiranti baby sitter in una volta sola e le tate potranno farsi conoscere e magari trovare un lavoro.

Cinque minuti di chiacchiere con ogni tata, per farsi rapidamente una prima impressione e valutare poi un successivo contatto con quelle ritenute più idonee. I bimbi possono partecipare: ci saranno animatrici dedicate a intrattenerli mentre le mamme e i papà saranno impegnati a conoscere le tate, sorseggiare un aperitivo e, perché no?, divertirsi!
Il costo di partecipazione all’incontro/aperitivo è di 5 euro, gratis per i bambini.
L’evento è su prenotazione: entro e non oltre il 5 novembre, le aspiranti baby sitter devono inviare il proprio curriculum con foto in jpg a incantoparty@gmail.com. Le mamme e i papà devono comunicare la propria partecipazione entro l’8 novembre alla stessa email: incantoparty@gmail.com.
Domenica 11 novembre nella Sala eventi di Incanto c’è il Mema, il primo mercatino delle mamme lucchesi. Perché nulla si distrugge e tutto si riusa. Non solo abbigliamento: al mercatino si potranno trovare giochi e libri per bimbi, passeggini, accessori per neonati, abiti prémaman tanto altro. Insomma, tutto quanto serve in famiglia, in ottimo stato, pronto per essere ceduto e “adottato” in altre case. E mentre i grandi fanno acquisti, i bambini possono divertirsi con truccabimbi e palloncini. L’ingresso al mercato per chi vuol venire a curiosare (e/o fare acquisti) è libero e gratuito per grandi e piccini. Il mercatino resterà aperto per tutta la giornata, dalle 10 alle 19.
La quota di partecipazione per le mamme interessate a mettere in vendita le cose che non utilizzano più è di 20 euro. Ciascuna di loro avrà un tavolo sul quale potrà allestire il proprio angolino di vendita. Per iscriversi, inviare una email a incantoparty@gmail.com entro il 30 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.