Quantcast

Osteopatia contro le coliche dei neonati

I bambini appena nati sono frequentemente affetti da coliche. Un disturbo comune, tanto che secondo alcune ricerche recenti almeno il 10 per cento dei lattanti ne soffrirebbe.

Certamente le coliche – la cui causa è ancora sconosciuta – creano disagio, sia al bamabino sia ai genitori che non sempre sanno gestire con la giusta serenità ed efficacia questo problema. Una strada percorribile è quella dell’osteopatia: lo spiega nel dettaglio Guglielmo Pellegrino per il blog Lucca Kids di Chiara Parenti. Per leggere il suo intervento, clicca qui

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.