Spazio bimbi al Desco a cura di Lucca Kids

Un angolo allattamento per mamme e bimbi a cura di Lucca Kids al Desco 2018. In veste di sponsor tecnico della ormai celebre manifestazione che inaugura a Lucca venerdì (30 novembre), Lucca Kids, il primo portale per bambini e famiglie di Lucca e provincia, curerà all’interno del Real Collegio (Sala del Riso) una piccola area relax in cui le mamme potranno allattare in tranquillità e provvedere al cambio pannolini.
A disposizione di mamme e bimbi, nella saletta ci saranno una poltroncina, un fasciatoio, uno scaldabiberon, un tavolino, un tappetone morbido e qualche peluche per intrattenere i bebè.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.