Quantcast

Colognora, spazio concerti all’ombra dei castagni – Ft

Ieri pomeriggio (28 giugno) a Colognora di Pescaglia si è svolta la cerimonia di intitolazione di uno spazio concerti a due giovani deceduti prematuramente, Nicola e Giuseppe Frati.
Lo spazio Armonie nella selva è stato ricavato in un angolo all’ombra dei castagni appena fuori del paese e sarà dedicato a manifestazioni culturali. All’inaugurazione, alla presenza dei genitori dei due giovani, è seguito un recital del soprano Silvia Tocchini accompagnata al piano dal maestro Massimo Salotti, con intermezzi di brani poetici interpretati dall’attore Marco Brinzi.

Le foto dell’inaugurazione
{gallery}Cronaca3/colognorafrati{/gallery}

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.