Quantcast

Sergio Casella per la seconda serata del teatro di Verzura dopo la “prima” con Augias

Si sono appena spenti gli echi della prima serata del teatro di Verzura a Borgo a Mozzano e già si svela il nome del secondo partecipante alle conversazioni al convento di San Francesco organizzate dal Comune di Borgo a Mozzano e dalla Misericordia locale con la collaborazione della libreria Ubik, della Fondazione Banca del Monte di Lucca, di Enel Green Power e degli sponsor Tonarelli Snc, Podere San Rocchino e Hotel Milano. Sarà Sergio Casella che parlerà de La morale aziendale.
La prima serata, invece, ha visto la partecipazione del giornalista e scrittore Corrado Augias, sul palco assieme al sindaco Patrizio Andreuccetti e dell’ex primo cittadino Francesco Poggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.