Ciocco Resort, soggiorni speciali con degustazione di vino per tutto ottobre

Quest’anno in ottobre c’è un motivo in più – oltre alla spettacolare esplosione dei colori autunnali – per visitare la lussureggiante Valle del Serchio. Per tutto il mese, Renaissance Tuscany il Ciocco Resort & Spa di Castelvecchio Pascoli – primo Resort della famiglia Renaissance in Toscana e destinazione benessere immersa in un parco naturale di 600 ettari – propone speciali soggiorni a tutto vino con Wine Show Classes. Si tratta di corsi base di degustazione vini focalizzati in modo particolare sulla pregiata produzione del territorio toscano. La degustazione dei vini – per la quale gli ospiti potranno usare speciali tasse de vin personalizzate – sarà accompagnata da assaggi di eccellenze gastronomiche del territorio, come i salami e i formaggi locali e il tipo prosciutto bazzone.

Il pacchetto soggiorno include il pernottamento in camera classic doppia, la prima colazione a buffet e il corso di degustazione a 100 euro a persona per notte. Le Wine Show Classes si affiancano alle tante altre opportunità che il Renaissance Tuscany Il Ciocco offre per rendere i soggiorni presso il Resort delle esperienze multisensoriali sempre piacevoli e divertenti. A disposizione degli ospiti un completo centro benessere – dotato di piscina riscaldata, soft sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio e palestra – una tenuta di 600 ettari in cui praticare qualsiasi attività sportiva – passeggiate lungo i sentieri, tennis, pallavolo, equitazione, tour 4×4 in fuoristrada, adrenalinici percorsi a ostacoli – e negozi on site con servizio di personal shopper. Per accedere a tutto questo basta il Resort Fee a soli 6,10 euro a persona, al giorno. Per informazioni e prenotazioni, 0583 769804 o info@renaissancetuscany.com – www.renaissancetuscany.com – Numero verde 800 82 00.
La scheda
Renaissance Hotels è una collezione eterogenea di 155 hotel in 35 paesi nel mondo. Ogni proprietà è unica, offrendo ai viaggiatori appassionati un’esperienza singolare e ricordi che porteranno con sé per molto tempo dopo la partenza. “In ogni hotel – si legge nella presentazione – gli ospiti sono accolti da una serie eccezionale di cortesie e da un mondo stimolante fatto di scoperte locali. Per i viaggiatori in cerca di qualcosa di nuovo da  sperimentare, i programmi innovativi gestiti in loco – tra cui la piattaforma di intrattenimento leader nel settore RLife Lives e il R Navigator – assicurano che ogni viaggio si trasformi in un soggiorno indimenticabile e rivelatore”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.