Quantcast

Fede e impresa con Sergio Casella al centro di cultura e spiritualità francescana

Fede e impresa per il consueto appuntamento mensile del centro di cultura e spiritualità francescana di Borgo a Mozzano. Il manager e scrittore Sergio Casella, che sta scalando le vette di vendita nazionali con il suo saggio La morale aziendale, sarà infatti ospite del centro nell’incontro di mercoledì (17 dicembre), al convento di San Francesco, dove dalle 20,30 insieme al sindacalista Giovanni Bolognini daranno vita alla conferenza dibattito avente per titolo Verso un nuova cultura di impresa e lavoro.
Incontro sarà preceduto dalla celebrazione della messa, alle 18, in cui verrà ricordata suor Ancilla Maria della Croce, carmelitana scalza del monastero Regina Carmeli di Lucca, a venti anni esatti dalla morte, avvenuta proprio il 17 dicembre, del 1994. Alla messa seguirà una riflessione di padre Giampaolo Salotti, frate cappuccino, su San Francesco e il mistero del Natale.
Un doppio importante appuntamento quindi al centro di cultura e spiritualità Francescana, nel convento di San Francesco di Borgo a Mozzano, all’interno del quale si trova la sede del centro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.