Quantcast

Tamponamento a Socciglia, un ferito lieve e disagi al traffico sul Brennero

Soltanto qualche disagio per la circolazione e un ferito lieve in un tamponamento che oggi pomeriggio (12 gennaio) si è verificato lungo la strada statale 12 del Brennero, in località Socciglia a Borgo a Mozzano. L’incidente, avvenuto attorno alle 18, potrebbe essere stato provocato dal malore alla guida del conducente di un furgone. Una Fiat Panda che procedeva di seguito non è riuscita ad evitare l’impatto. L’allarme è stato dato da altri automobilisti che hanno chiamato il 118. In pronto soccorso è arrivato soltanto un ferito, con il codice giallo. Si tratta del conducente della Panda che ha riportato una contusione.

Nel tratto del Brennero interessato dall’incidente è stato temporaneamente istituito il senso unico alternato, per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso. Sul posto, per i rilievi, una pattuglia dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.