Apre la nuova pizzeria al Ciocco

Più informazioni su

Sgabelli colorati, vecchi tavoli rivestiti da pagine di giornale personalizzate, e un predominante colore bianco: in questa nuova veste sabato (24 gennaio) alle 17,30 aprirà la nuova pizzeria del Ciocco a Castelvecchio Pascoli, che prenderà il nome di Gulì. La data scelta per l’inaugurazione non è casuale: il taglio del nastro anticiperà di qualche ora il concerto dell’ex concorrente di X-Factor Emma Morton, che si svolgerà proprio al Ciocco, e per l’esattezza nell’Auditorium Theatre del Renaissance Tuscany. La pizzeria si trova nella Piazza del Ciocco ed aprirà al pubblico le sere di venerdì, sabato e domenica, e su prenotazione per eventi e compleanni anche durante la settimana. Nel menù, pizze cotte nel forno a legna e antipasti con prodotti locali.

A gestire il locale, nella persona di Monica Puccetti, è la Del Monte Ristorazione. “C’era la volontà di rinnovarci pur mantenendo un legame con la storia del territorio – spiega Puccetti -. Di qui la scelta di uno stile di arredamento che ricorda molto l’euroamericano shabby chic e al contempo la decisione di chiamare il locale con il nome del cane di Giovanni Pascoli, Gulì”.
Per i clienti della pizzeria l’ingresso alla Tenuta sarà gratuito e saranno inoltre previsti sconti per tutti coloro che lavorano al Ciocco.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.