Chiusa per lavori di sfalcio delle piante la Lodovica

E’ stata chiusa temporaneamente stamani (28 marzo) la strada provinciale 2 Lodovica per lavori di potatura e sfalcio di alcune piante rese pericolanti dal forte vento tra la notte del 4 e 5 marzo scorsi. Un intervento che completa la messa in sicurezza della zona dove il mattino del 5 perse la vita un imprenditore di 41 anni di Camporgiano, la cui Ford venne colpita da un masso che si era staccato dal versante. Per quanti da Lucca sono diretti in Valle del Serchio e viceversa resta interamente percorribile la strada statale del Brennero.

Non sono comunque mancate le polemiche sollevate da alcuni automobilisti, anche sui social network, che lamentavano la mancanza di informazioni relative alla chiusura e della cartellonistica che avvisasse dei disagi, prima di giungere al Ponte di Rivangaio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.