Borgo a Mozzano nomina Stefano Gori ‘ambasciatore dello sport’

Domani (24 luglio), al campo sportivo del capoluogo nell’ambito del Festival di Borgo a Mozzano, il sindaco Patrizio Andreuccetti, a nome della comunità borghigiana, nominerà “ambasciatore del Comune di Borgo a Mozzano per lo sport” Stefano Gori, campione paraolimpico “per il suo impegno nazionale ed internazionale nello Sport, per aver sensibilizzato e coinvolto l’opinione pubblica sui problemi della solidarietà, facendosi testimone e promotore dei valori dello Sport verso i giovani”.

Stefano Gori, campione paraolimpico è salito sul podio 103 volte di cui 59 solo sul gradino più alto è già stato nominato cittadino onorario di Borgo a Mozzano per aver militato nella squadra locale di calcio in età giovanile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.