A una ditta di Valdottavo la fornitura dei libri scolastici per le primarie in Mediavalle

A seguito del bando di gara espletato dal Comune di Barga, in qualità di ente delegato della gestione associata di funzioni e servizi in materia di diritto allo studio dei Comuni della Valle del Serchio, è stata affidata la fornitura dei libri scolastici per le scuole primarie alla ditta Darma di Fabio Radini con sede in Valdottavo.
Ai sensi dell’articolo 2 comma 3 della convenzione approvata con la determina, i libri dovranno essere disponibili in tale ditta a partire dalla prima settimana del mese di settembre. Il Comune di Borgo a Mozzano, in particolare, invita quindi i genitori a ritirare personalmente (muniti di documento di riconoscimento) i libri di testo dei propri figli entro il 15 settembre prossimo

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.