Una nuova app per l’Unione della Mediavalle

L’Unione dei Comuni Media Valle del Serchio, in collaborazione con i Comuni che ne fanno parte, Bagni di Lucca, Barga, Borgo a Mozzano, Coreglia Antelminelli e Pescaglia, sta predisponendo una applicazione fruibile dai dispositivi Android e Ios, utile per dare informazioni turistiche, artistiche, ambientali e di interesse ai cittadini nonché ai turisti che si trovano a visitare la nostra valle
Per rendere più funzionale e completa possibile questa iniziativa, l’Unione chiede a tutti i gestori di strutture ricettive (alberghi, ristoranti, bed and breakfast, agriturismi ecc.) presenti nei suddetti comuni ed interessati ad essere inseriti in maniera completamente gratuita nella app, di contattare gli uffici dell’Unione Mediavalle – 0583.88346 ed email info@ucmediavalle.it – per avere ulteriori informazioni e per ricevere la modulistica (di semplice compilazione) in cui indicare le caratteristiche principali della propria struttura ricettiva.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.