A Castelnuovo arriva Garfagnana’s got talent

Portate il vostro talento alla Settimana del Commercio 2016. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per Garfagnana’s Got Talent, uno degli spettacoli principali della 33esima edizione dell’evento che anima dal 1984 l’agosto di Castelnuovo grazie all’associazione Compriamo a Castelnuovo. Lo staff che segue l’evento ha così deciso di lanciare questa serata che si ispira alla nota trasmissione televisiva e che vedrà protagonista sul palco di piazza Umberto I diversi concorrenti pronti ad esibirsi e mettere in mostra il loro talento.

Dal canto al ballo, dal cabaret a prove di abilità di qualsiasi tipo, dall’air guitar a qualsiasi altra idea che i concorrenti proporranno. Le iscrizioni, totalmente gratuite, sono ufficialmente aperte ed è possibile leggere il regolamento integrale e scaricare l’apposito modulo sul sito ufficiale www.castelnuovoeventi.it. Possono partecipare, senza limiti di età e senza alcuna limitazione riguardo le “specialità” o discipline dei partecipanti se non quelle tecniche e fisiche dettate dallo show in piazza, si può partecipare singolarmente o in gruppi. Il termine per l’iscrizione è fissato al 15 aprile perché successivamente partirà tutta l’opera di casting e selezione. Se ci sarà un numero sufficienti di iscritti sarà organizzata anche un’altra serata in piazza nel mese di luglio. È possibile ritirare e consegnare il modulo di iscrizione anche presso l’ufficio di Confcommercio a Castelnuovo, in via Farini 2. I premi saranno messi in palio dall’associazione Compriamo a Castelnuovo e saranno buoni acquisto spendibili presso le attività aderenti, primo premio fissato a 500 euro. La Settimana del Commercio 2016 è in programma dall’11 al 21 agosto e sarà preceduta dalla decima edizione di Castelnuovo by Night con bei sei aperture straordinarie delle attività commerciali nei venerdì di luglio, e nel primo di agosto, con tante iniziative in programma.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.