Castelnuovo, negozi aperti la prima domenica di aprile

Dopo la Pasquetta, con un risultato molto soddisfacente nonostante le condizioni meteo, e prima di Selvaggia, la festa degli erbi in programma il prossimo 10 aprile, il centro commerciale naturale di Castelnuovo si appresta a vivere la Prima Domenica Sì del mese di aprile. Apertura straordinaria dunque dei negozi aderenti all’associazione Compriamo a Castelnuovo che fa riferimento a Confcommercio Lucca.

Ai negozi aperti si affianca il mercatino arti e mestieri in via Farini. Una nuova occasione dunque per fare acquisti alla domenica che sarà subito bissata il 10 aprile in concomitanza con il secondo giorno di Selvaggia, l’evento ideato da Fabrizio Diolaiuti giunto alla seconda stagione. Il primo rialzo delle temperature legato alla Primavera favorisce l’affluenza di visitatori nel capoluogo garfagnino. Martedì 5 aprile, alle 21, presso la sede dell’associazione di via Farini si terrà una riunione dei soci per conoscere e discutere delle prossime imminenti tappe in tema di eventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.