Castelnuovo, lavori nelle frazioni di Antisciana e Gragnanella

Lavori nelle frazioni di Castelnuovo di Garfagnana. Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale ha infatti realizzaro diversi interventi per migliorare il decoro urbano, la viabilità e la sicurezza sul territorio comunale, in particolare nelle frazioni di Antisciana e Gragnanella.

Ad Antisciana è stato rifatto il manto stradale in diversi tratti di strada del paese che presentavano ormai diverse criticità, con buche e asfalto consumato. L’intervento principale, in particolare, ha rigurdato l’asfalto lungo la strada che porta al cimitero del paese. Nella frazione di Gragnanella l’intervento ha invece riguardato il campetto giochi, del quale è stato risanato il fondo che aveva ceduto in alcuni punti. “Si tratta di piccoli interventi – spiegano dall’amministrazione comunale di Castelnuovo Garfagnana – che però sono molto importanti perchè migliorano la sicurezza degli utenti delle strade interessate e la vita di tutti i giorni dei cittadini di Castelnuovo”. I lavori nelle due frazioni sono costati complessivamente circa 10mila euro e sono stati realizzati ad inizio di questa settimana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.